Sicurezza
ANTIFURTO
La sicurezza è una scelta importante per la serenità della vita e il futuro dell’abitazione e del luogo di lavoro. Scopri come proteggere ambienti residenziali e professionali; dotarsi di un sistema di antifurto significa usufruire di un alto standard di sicurezza: poter dormire tranquilli con la certezza che tutti i tuoi beni e le persone a te care siano protette da un sistema tecnologicamente all’avanguardia.
Il sistema sarà composto da:
Sensori, scelti per tipologia e numero in base alle tue esigenze e alle caratteristiche dell’ambiente in cui andranno installati; si potrà usufruire di rilevatori volumetrici (sensori infrarossi a doppia tecnologia) con ottica a specchio per installazioni in ambienti ad alto rischio; barriere multifascio orientabili, indicate sia per applicazioni in esterni, quali protezione perimetrale di recinzioni, balconi terrazzi, sia per applicazioni in interno come protezione di corridoi, serie di finestre o porte. Esse sono costituite da un trasmettitore e da un ricevitore che inviano dei fasci sincronizzati: la barriera genera allarme in caso di interruzione di ogni singolo fascio.
Contatti magnetici adatti per il montaggio su infissi.
Una centrale di controllo che effettua le funzioni di gestione del sistema (supervisione di tutti gli elementi, memoria eventi).
Un combinatore GSM, che permette di ricevere SMS in caso di allarme.
Avvisatori di allarme che saranno adeguati al tipo di impianto e in grado di garantire l’efficacia di segnalazione.
Tutto il sistema sarà verificato regolarmente per garantire un lungo periodo di servizio, affidabile e senza falsi allarmi inoltre verrà garantita la manutenzione periodica delle batterie.